Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Claudia a Roma ci sarà!
Risposta a: Claudia - 28/02/2009
Ciao e buongiorno, sono molto contenta che venga a Roma...è da tanto che l'aspettiamo...a me era così dispiaciuto per l'ultima visita preannunciata e poi disdetta..anche se non manco mai ai suoi seminari..quando viene a Roma ho la possibilità di "trasportare" con me amici curiosi anche se scettici...così hanno la possibilità di ascoltare con le proprie orecchie e chissà che non si arrivi fino al cuore..non vedo l'ora di vederla!..con tutto il mio affetto. Claudia
Risposta:
Cara Claudia, oggi Simona mi ha chiesto:" ma hai paura che a Roma non ci sia gente? vedrai in quanti saremo!". Non è questo il problema...ho invece la speranza di vedere tante persone che insieme si uniranno, non per ascoltare Bona, ma per elevare la Gioia e la frequenza vibratoria della Massa critica. Buona Vita Angelo Bona


































