Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ok fai la risonanza
Risposta a: Flavia - 02/10/2014
Gentile dottore, come temevo, la dott.essa di base non ha voluto prescrivermi l'EEG che lei mi ha suggerito di portare la prossima volta in cui ritornerò dopo l'intervento, per iniziare la terapia. Ho dovuto dire alla dottoressa che l'esame mi era stato richiesto per chiarire un mio ricorrente mal di testa, che è ricomparso con un lieve pulsare, anche se in forma più lieve, soprattutto nelle prime ore del mattino, e lei preferisce prescrivermi la risonanza magnetica, perchè più precisa come esame. Potrebbe andare bene lo stesso al posto dell'EEG o mi preoccupo di fare l'esame privatamente? In tal caso se mi chiedono il perchè dell'esame, per non parlare di ipnosi cosa devo dire? A risentirla. Lunga vita Flavia V.
Risposta:
Cara Flavia, ok fai la risonanza. Buona Vita Angelo Bona


































