Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
insulino resistenza e ipnosi regressiva evocativa
Risposta a: Rosalba - 03/10/2014
Buonasera caro Angelo, in questi giorni la mia lotta, il conflitto doloroso è nei confronti del cibo. Da quando ho memoria che vivo un rapporto molto difficile e conflittuale con il cibo e con il mio corpo. Mi aiuti a comprendere questa dinamica? Ti chiedo e spero che nel prossimo nostro incontro riusciremo a dipanare anche questo nodo doloroso che mi porta molta irritabilità. Grazie per il tuo ascolto ed una buona notte. Rosalba
Risposta:
Cara Rosalba, devi fare l'indice HOMA. Voglio conoscere il valore della tua insulino resistenza e poi fare naturalmente ipnosi regressiva evocativa. L'insulino resistenza è il grande nemico della dieta e della nutribiogenomica. Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694


































