Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il Palpito dell'Uno è bellissimo
Risposta a: Marisa - 03/10/2014
Buonasera , ho letto per caso il libro "Il palpito dell'uno"e l' ho trovato bellissimo ,vorrei approfondire soprattutto le modalità con le quali si può aumentare la propria consapevolezza....mi può consigliare altri testi che possano dare delle indicazioni? premetto che mi sto interessando alla filosofia buddista e alla meditazione , ma sono ai "primi passi" ...Grazie per la dolce novella che ci ha donato Marisa
Risposta:
Cara Marisa, il Palputo è veramenteun grande libro, Lo dico perchè non sono l'autore. L'hascrittoil cielo. Mi hanno counicato che ora uscirà in best seller Mondadori. Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694


































