Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il Palpito, un antidoto all'r-Cortex
Risposta a: Giuliano - 04/10/2014
CARO PROF devo raccontarti un milione di cose ma so che non si può e prima o poi vedrai che riesco a salire da TE, è DURO QUESTO MONDACCIONE ti segue ovunque. Tornando a noi visto.. IL palpito è è è ASSOLUTAMENTE UN summa Supremo lo dicono in molti E vedrai che Potere acquisterà nel tempo. è INARRESTABILE. CIAO
Risposta:
Caro Giuliano, il Palpito dell'Uno è un farmaco che cura l'r-Cortex, la parte rettiliana che sto studiando con tantissimo interesse al Don Gnocchi di Milano nelle ipnosi condotte sui virtuosi. Non spero che il Palpito acquisti potere. Mi hanno detto che è un bestseller e che presto uscirà con questa definizione. Bene, spero allora che sia un libro che manifesti The power of love. Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694


































