Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il mio ultimo libro: La Profezia del bambino dei diluvi.
Risposta a: Rimedia - 05/10/2014
Caro dott. Angelo Bona mi piace molto il lavoro che fa' con la gente e spero di leggere a breve il suo ultimo libro! La ma domanda e' e' capitato d'aver ipnotizzato qualcuno che ha ricordato d'aver avuto incontri con alieni? Lei crede nella loro esistenza? E' possibile che i sogni fatti su alieni siano in realta' fatti accaduti? Tantissimi saluti e buona vita!
Risposta:
Cara Rimedia, il mio ultimo libro: La profezia del Babino dei diluvi. I presagi dei Maestri dell'ipnosi regressiva evocativa sta per essere presentato al seminario di Milano del 12 ottobre. Si tratta di un testo che ho composto in sonnambulismo e in channeling in un periodo di due anni e mezzo. Fin da bambino vado in sonnambula. Mi limito a fare un giretto inconsapevole e poi torno a letto. questo non accade tutte le notti, ma ogni settimana circa. Alle cinque , a volte, vago per casa, ma non mi era mai capitato di aprire il computer e di tichettare automaticamente un testo che ha composto nel tempo una trama. Si tratta di un libro di presagi che non considero assolutamente un testo di narrativa fantasy. E' ambientato a Roma nel 2403 d.C ed i Maestri mi hanno detto che si tratta della "opzione zero". Intendono cosa accadrà alla terra se l'uomo continuerà a comportarsi in questo modo inconsapevole. Leggilo, lo troverai in ebook gratuito sulla mia e-bookeria. Lo potrai scaricare gratis in kindle, in EPUB, in PDF. Se vorrai la copia cartacea me la dovrai richiedere su www.angelobona.it e te la spedirò firmata e profumata(egone cocomerone). Voglio che la lettrice o il lettore leggano il testo standogli vicino con il mio profumo. Non si troverà il libro in libreria, non verrà distribuito nelle librerie online. Il rapporto sarà diretto, a millimetro zero tra me e voi. Le consegne del testo avverranno in una settimana circa. Ho già preparato tutto. Per quanto riguarda gli alieni, certo, in ipnosi ho incontrato tante identificazioni, anche quelle che tu definisci alieni. Io penso che ogni manifestazione dell'ipnosi sia una proiezione del nostro inconscio. Quindi, gli alieni esistono, ma dentro di noi. Vorrei dire di più: gli alieni esistono, ma siamo noi. Buona Vita Angelo Bona tel 3279011694


































