Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
schripwreck in tempesta
Risposta a: Pablita - 09/10/2014
Gentile dottore solo per dirle che le ho appena inviato , il mio quadro alla email service..e ho chiamato per l ok della ricezione, non le nascondo, e qui non so se c'e' dell ego mostruoso , o semplice bisogno di abbraccio da parte mia , che avrei voluto chedere telefonicamente di potere avere il suono dolce di mariateresa . si lo ammetto sono un cardellino confuso e sapesse quanto mi sta costando raggiungere la mia liberta'. avevo solo paura, per questo ho chiamato. la signorina dolcissima mi ha chiesto di chiamare tra due ore, ma se lei non mi da il permesso io questa marachella non la perpetuo, sicche' la ringrazio comunque ed e' stato un piacere inviarle il mio schripwreck in tempesta e chiamare il fatidico numero. Sara' umilta' la mia ? Bo. le voglio bene comunque sempre e si goda il mio quadro, se puo lo zoommi c'e' il pianto per mio padre li e la consapevolezza che lui e' adesso una grande cellula umana. E Pensi era faceva l'anatomo patologo di mestiere. VI amo
Risposta:
Cara Pablita, grazie dell'invio. Non ho ancora visto giungere il tuo schripwreck in tempesta che è un dono che proviene dal tuo cuore. Grazie dell'Amore. Angelo Bona


































