Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
presenza palpabile
Risposta a: Cristina - 10/10/2014
Grazie dolce Angelo, ho sentito la tua presenza, e sono riuscita a gestire al meglio la grave situazione di cui ti parlavo. Ho guadagnato un po' di tempo, sino al 28 ottobre, per trovare una soluzione definitiva. Questo consentirà di riflettere con più calma, sperando che Dio alzi il velo sopra i miei occhi e possa vedere la strada migliore. La tua dolcezza, la tua costante presenza sono un grande conforto e la vicinanza del tuo cuore era palpabile. Grazie ancora, verrò a trovarti stasera durante le mie meditazioni. Un abbraccio di cuore, ti voglio bene. Cristina
Risposta:
Cara Cristina, c'ero come ti ho promesso. Non ti preoccupare, concentrati sull'Uno e vedrai che i muri diventano neve che si scioglie al sole. Buona Vita Angelo custode Bona


































