Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
non li vedo
Risposta a: Paola - 10/10/2014
Mio dolce dottore Bona sono la donna dello Schripwreck, le ho inviato i quadri su facebook chiedendole l'amicizia. Sono due quadri. tutti fatti nello stesso momento. la prego li respiri assieme me. E mi piace si definirmi la donna piumata, quanto amore mi hanno dato. Li respiri con me per favore , guardi i dettagli le vene la rete dell'acqua madre. Sono onorata di cio'. Nulla mi appartiene e ora sono suoi anche se in foto ( li ho regalati con al voglia impellente di darkli subito via a qualcuno ) quanto amore provo per lei ,il cavaliere dell'Uno.
Risposta:
sono molto imbranato con facebook...Buona Vita Angelo Bona


































