Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Una PASH riuscita perfettamente
Risposta a: Linda - 10/10/2014
Caro Angelo, martedì sono venuta nel tuo studio e mi sono sottoposta alla PASH. Purtroppo il prossimo appuntamento è molto in là…ora mi sto tormentando: cosa sarà uscito durante la PASH ? ricordo soltanto la tua voce mentre mi facevi delle domande, credo che siano ricordi parziali…Mi confermi che c’è una parte della seduta di cui non ho davvero alcun ricordo ? (che verrà discussa al prossimo appuntamento). La PASH funziona con tutti ? Grazie, un abbracciOne.(se non resisto anticipo l’appuntamento)
Risposta:
Cara Linda, esiste in tutto il mondo la fuffa ipnosi e la fuffissima ipnosi regressiva. Tu hai fatto una mega seduta con una conversazione ed abreazione amigdaloidea con me per quaranta minuti dei quali ricordi come vedi solo dei flash onirici. La PASH è fantastica! Sei venuta in treno da sola e dopo tre ore sei andata via lasciandomi le tue verità, che potremo discutere la prossima volta. I tuoi segreti sono conservati nel mio indelebile registratore. La PASH funziona al 99%. Quindi quasi con tutti. Ho due casi refrattari anche alla PASH, ma si tratta di eccezioni che confermano la regola. I due casi sono divuti alla tolleranza inconsueta alla sedazione e a controindicazioni di aumento del dosaggio. Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694


































