Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Ieri sono stata da lei ho fatto la pash.
Risposta a: Rachele - 11/10/2014
Salve dott. Ieri sono stata da lei ho fatto la pash. Non so come sia andata,spero di aver parlato parecchio, ricordo la fase del risveglio vedevo una rosa rossa e lei che mi chiedevai alcuni bambini. Il ricordo della rosa mi ha accompagnato per tutto il viaggio ed ancora stamani pensando alla seduta e alla rosa mi fa star bene. Non so descriverle questo bene che sento comunque grazie di esserci
Risposta:
Cara Rachele, sei sempre fantastica anche in PASH. Hai parlato per quaranta minuti con una profondità emozionale intensa. Una grande seduta. Un grande carotaggio karmico! Questa non è fuffa ipnosi! Ti farò ascoltare. Buona vita Angelo Bona


































