Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
espiare le colpe, il karma negativo, di un defunto e ipnosi regressiva evocativa
Risposta a: Elisabetta - 11/10/2014
Gent.mo dott. Bona, in attesa di telefonare per prendere un appuntamento (lo farò appena mi sarà possibile), Le faccio un'altra domanda, se potrà rispondere. E' possibile per un vivo espiare le colpe, il karma negativo, di un defunto, per esempio un parente? E, questo, per mezzo di azioni rivolte al bene e all'amore. Da alcune cose che mi sono accadute, e che Le racconterò, mi sembra che sia successo questo, anche se ovviamente non posso esserne sicura.. in ogni modo è stata un'esperienza spirituale fortissima.. Grazie e buon seminario a Lei e a tutti. Elisabetta
Risposta:
Cara Elisabetta. Mi dai troppo pochi elementi di valutazione. Quando ti vedrò ne parleremo meglio. Credo che il karma sia individuale, ma anche di gruppo o di sangue, Non voglio lanciarmi in pareri affrettati. Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694


































