Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
un abbraccione
Risposta a: Sara - 13/10/2014
Carissimo Dott. Bona il mio primo Seminario fu il 7\8 ott a Roma nel 2007 (se non ricordo male la data) e da allora non ne ho perso uno Bologna San Marino Milano...ho partecipato anche al corso di fiori-terapia a Bologna... Purtroppo però gli ultimi due li ho persi con mio grande dolore. Sono una mamma casalinga e purtroppo le finanze di mio marito non mi permettono di potermi iscrivere al Seminario di domenica. Abito a 40 km da Milano e se all'ultimo momento si liberasse una seggiola, anche un'ora prima dell'inizio mollo tutto e corro a Milano. Adoro Senemut....Maria Teresa mi modifica la vibrazione cellulare e mi piacerebbe tanto ascoltare Barbara...anno dopo anno sto imparando tanto ma come faccio ad essere promossa se non frequento ? Penso di aver assistito a più di dieci Seminari non è che dopo i dieci uno è in regalo ? ho mamma sono un po sfacciata ma mi gioco l'ultima carta...so che domenica sarà fantasmagorico,trascendentale .il mio cel è 346 2153108
Risposta:
Hai vinto un prossimo semonario omaggio. Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694


































