Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Nutrimicrobiotagenomica e pet-spiritual-therapy
Risposta a: Alberto e bina - 13/10/2014
Caro Angelo, vorremmo ringraziare ancora tutti voi per la bella giornata trascorsa insieme lo scorso 12 ottobre: è sempre bello potersi abbandonare fra persone Amiche che con leggerezza e Gioia accompagnano, ascoltano, aiutano, senza giudizi o critiche ma rispettando quel libero arbitrio utile alla evoluzione spirituale. Vorremmo sapere se potesse essere possiblile inserire nel sito Internet dell'A.I.I.Re. uno spazio dedicato alle informazioni sulla alimentazione (e, magari, a qualche ricetta) di Barbara ed uno che potrebbe utilizzare Hana per sviluppare con la sua sensibilità il rapporto stupendo che potrebbe esserci tra gli esseri umani e gli animali, se si riuscisse a percepire che siamo tutte Anime bisognose di Amore e libertà, donando Luce ai discepoli di Cartesio che non credono nei sensi ma credono che gli animali siano macchine che le persone possono addomesticare, sfruttare, vivisezionare, mangiare...sperando che l'homo recuperi la sapiens. Con Amore, Alberto e Bina
Risposta:
Cari Bina e Alberto, sul sito AIIRe comparirà presto un bottone-link per la nutrimicrobiotagenomica di Barbara ed uno per la pet-spiritual-therapy di Hana. Anche la Listener's School troverà il suo spazio. Buona Vita Angelo Bona


































