Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Uahuuuu...che bello...che energia che arriva da Milano!!
Risposta a: Mauro - 14/10/2014
Uahuuuu...che bello...che energia che arriva da Milano!! si sente nell'aria nonostante il tempaccio! Purtroppo io ieri non potevo essere con voi...ma vi ho sentito e...vi ringrazio tantissimo della vostra luce che cosi ""prepotentemente"..perdonatemi il termine ma in questo caso è positivo.....,sta arrivando a distanze incalcolabili...ma soprattutto dentro di noi! Un abbraccio forte forte a tutti e continuiamo così....un'onda una volta partita non si ferma più.... mauro
Risposta:
Caro Mauro, una energia fantastica e Unica è esplosa a Milano. La deflagrazione di luce è giunta fino a te, ma ha continuato ad espandersi nell'Uni-verso. Con Amore Angelo


































