Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Intenso, luminoso, divertente, illuminante, fraterno, caloroso.
Risposta a: Anna rita - 14/10/2014
Intenso, luminoso, divertente, illuminante, fraterno, caloroso. Questo il seminario di ieri...grazie veramente a tutti coloro che in qualsiasi modo hanno contribuito a rendere il mio cuore cosi ricco di emozioni. Grazie a tutte le anime che attraverso le loro, forse troppo spesso sofferenti domande, ho sentito cosi empaticamente vicine. Grazie Barbara e Hana che avete dimostrato che la competenza si può trasmettere con grazia dolcezza ed umiltà. Grazie ad Andrea che ci ha fatto conoscere un grande Maestro che mi ha commosso con le sue preghiere. Che dire poi di Maria Teresa una grandissima Anima che come sempre da bellissima Madre ci nutre con i suoi messaggi. Un grazie speciale poi a Francesco/Dario che ci ha fatto capire cosa significa avere gli occhi nel cuore. un grazie di cuore a te Angelo perchè senza di te tutto questo non ci sarebbe e poi permettimi di ringraziare Bimbo Gigio che riesce sempre a rendere Unici questi incontri di Anime. Buona vita a tutti Anna Rita
Risposta:
Grazie per le tue parole di Luce. Buona Vita Angelo Bona


































