Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Tu ti salvi
Risposta a: Cristina - 05/03/2009
Nel maggio 2007 in seguito ad un incidente stradale ho perso una persona a cui ero legata da un profondo affetto, qualche mese dopo in sogno era seduto di fronte a me e tenendomi le mani mi ripeteva:" Tu ti salvi". Era così reale che al risveglio potevo sentire la sensazione delle mie mani nelle sue. Mi chiedo cosa volesse dirmi con quelle parole, forse non un a salvezza fisica... Lei cosa ne pensa? Grazie
Risposta:
Cara Cristina, credo che il tuo sia stato un sogno consolatorio, Non interpreterei il messaggio in altro modo se non come rassicurazione di quell'anima nei tuoi confronti. Buona Vita Angelo Bona


































