Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
A presto e un abbraccio anche a tutti voi.
Risposta a: Lorella - 14/10/2014
Caro DOC non ci sarò a Milano ma ci vedremo comunque la prossima settimana. In questi giorni se chiudo gli occhi sento che una parte di me inizia a volare. Vedo la Terra e sento il desiderio di abbracciarla come se fosse una Figlia, una meravigliosa Figlia che purtroppo nel suo cammino ha sofferto tanto ma che ora sta iniziando il percorso di guarigione. Se chiudo gli occhi vedo le mie braccia che affondano nella sabbia di una bellissima spiaggia. Ma forse sono solo io che che abbraccio me stessa con amore, A presto e un abbraccio anche a tutti voi.
Risposta:
Un abbraccione anche a te. Buona Vita Angelo Bona


































