Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
tortellini: la più grande provocazione per un bolognese
Risposta a: Stefano - 14/10/2014
Ciao angelonsono venuto con mia moglie da Bologna questa settimana e ti volevo salutare e portare quando ci vediamo anche un piatto di tortellini di tamburini per farti ricordare la tua Bologna anche se so che sei vegetariano e allora magari li mangerà un tuo amico carnivoro.ciao Stefano e rosa
Risposta:
Caro Stefano, quando sono nato a Villa Torri, in Viale Filopanti 12 in quel gelido mezzogiorno del 30 gennaio 1955 mi dettero l'estrema unzione per via dell'asfissia da cordone ombelicale stretto intorno al collo. Mi fratturai la clavicola sinistra e credo di non avere superato una Near Death Experience, ma una vera morte. Riportano le antiche scritture che il frate che mi dette l'estrema unzione aveva sotto la stola un pacchetto di tortellini. Ho parlato molto presto e improvvisamente chiesi con un filo di voce: "....sono di Tamburini?". Quello fu il segno della mia ri-animazione. Poi divenni come tu sai vegetariano, ma mi mancano tanto. Buona Vita Angelo Bona


































