Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
seminario a Napoli di ipnosi regressiva evocativa
Risposta a: Flavia - 15/10/2014
Vorrei sapere se e quando farete un seminario a Napoli ,perchè Milano è troppo lontana per me!! VI siete spinti solo fino a Roma vero?Spero che sarete presto dalle mie parti cioè in Campania ,grazie per la risposta che saprete darmi
Risposta:
Cara Flavia, i seminari sono molto complessi da preparare e non abbiamo un team di supporto che disponga tutto alla perfezione. Abbiamo provato a organizzare l'evento a Roma e ci siamo veramente trovati in difficoltà. Non c'era un tecnico nella sede (era di domenica), l'impianto audio è saltato per metà sala, l'unico microfono non aveva le batterie. A Milano conosciamo tutto e tutti e basta dire che si fa. L'organizzazione di Milano è ottima. Il team del seminario sono poi una quindicina di persone e non è facile la trasferta anche per questo. Per ora si organizzeranno a Milano. Poi vedremo. Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694


































