Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
non riesco a dimenticare una persona
Risposta a: Claudia - 17/10/2014
Ci sono giorni che mi sento stanca di vivere, oppressa, piena d'ansia, schiacciata dalla mia vita, libera ma intrappolata... Eppure ho "solo" 31 anni. Mi sento infelice anche se ho tutto. Ma non riesco a dimenticare una persona, un'ossessione che non mi fa andare avanti ma mi fa essere sempre inchiodata allo stesso punto. Sa, dottor Bona, cosa significa? Significa pensare sempre a quella persona giorno, notte, ogni cosa che si fa, averla sempre dentro come se fosse l'unico neurone attivo e vivente. Come si fa, ad andare avanti? Come si supera un'ossessione? Io ho tutto ma forse non ho nulla... E ci sono giorni che mi addormento e vorrei non svegliarmi più,
Risposta:
Cara Claudia, per dimenticare una persona è molto utile l'ipnosi regressiva evocativa. Dovresti fare un percorso di terapia e guarire da questa ossessione sentimentale. Ti aspetto. Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694


































