Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
i cartoni animati
Risposta a: Zingara - 05/03/2009
Vorrei ringraziarla, dott. Bona, perchè grazie a lei, alle sue letture, finalmente ho capito! Cosa ho capito? Che i bambini vanno educati all'AMORE. Sto per buttare i dvd dei cartoni animati animati che descrivono orrende creauture che combattono tra loro. Il combattimento è sempre tra il bene e il male, e vince sempre il bene, ma il messaggio che ne deriva è comunque un messaggio di VIOLENZA! L'ho notato nel comportamento di mio figlio che ha 7 anni, e ho detto BASTA. Non le parlo poi dei cartoni delle bambine. Un giorno, la tele era accesa e io mi trovavo in un'altra stana; ho sentito provenire dalla televisione dei gemiti, che sembravano quelli di un film pornografico! Sono corsa spaventata.......era solo un cartone animato!!!!!!!!!!!!!!!! Un abbraccio
Risposta:
Cara Zingara, persone non evolute amano impestare i cartoni animati di tag che rimangono nella profondità del cervello dei nostri figli disorientandoli dal dharma. Butta via tutto. Buona Vita Angelo Bona


































