Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
disturbo di personalita'dipendente-evitante''e/o ''ansia da separazione nell'adulto''
Risposta a: Andrea - 17/10/2014
Gentile dottore,le scrivo per chiederle se l'ipnosi da voi effettuata puo'avere dei risvolti positivi di cura per la mia problematica che oramai va avanti da circa 8 anni,mi e'stato diagnosticato un''disturbo di personalita'dipendente-evitante''e/o ''ansia da separazione nell'adulto'',ho pravato in questi anni prima con una psicoterapia psicodinamica,ora con una cognitiva-comportamentale,purtroppo i risultati sono scarsi,le mie''resistenze inconsce''al cambiamento sono molto forti. Eventualmente saprebbe indicarmi un suo collega a cui rivolgermi a Milano? La ringrazio molto per la sua cortese attenzione. Distinti saluti Andrea Zollo
Risposta:
Caro Andrea, queste diagnosi per me non vogliono dire niente. tu sei una persona e un'anima, non una diagnosi. Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694


































