Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ipnosi regressiva evocativa: sradicare fino alla radice
Risposta a: Sabrina - 17/10/2014
Salve dottore,ho ascoltato l'ipnosi di Cinzia e devo dire che mi ha commossa.Mi ha dato la giusta"misura"dei drammi invisibili che ci portiamo dentro,quelli che non ci fanno letteralmente respirare per la paura e l'angoscia a cui ci ricollegano.Scaricare queste tensioni credo sia fondamentale e che non ci sia altro mezzo se non l'ipnosi profonda. Riportare a galla questo male interiore ne depotenzia l'effetto distruttivo. Non importa se lo si chiama vita precedente o evocazione,l'importante è sradicarlo fino alla radice. Spero anch'io di riuscirci un giorno. Di questo trauma ho solo parziale consapevolezza,ma sento che è sempre li,pronto a divorarmi o inghiottirmi. Le porterò un gufone enorme.1 abbraccio
Risposta:
Cara sabrina, la tua radice è quasi estratta, ma non te ne rendi ancora conto. Buona Vita Angelo Bona


































