Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
bellissima giornata
Risposta a: Fabio - 17/10/2014
Caro Dott.Bona volevo ringraziarla per la bellissima giornata che ci ha fatto passare domenica...sono stato veramente bene. sto ancora pensando al significato del palloncino rosa che mi è stato porto mentre c'era Ognanios..penso sia un segno di speranza...già precedentemente ho visto Padre Pio che sorridendo con la sua risata un po' burbera mi ha detto"che compito che avete...che compito" e continuava con la sua risata.... penso che ha parlato al plurale riferito a me e la mia compagna...
Risposta:
Caro Fabio, una splendida giornata...Buona Vita Angelo Bona


































