Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
importante presenza
Risposta a: Viviana - 17/10/2014
Gentile Dott. Bona, nonostante "ancora" non la conosca di persona, riesco a percepire la sua importante presenza in questo mondo, in questi tempi, in questo paese. Grazie per i libri in formato e-book ad ottimi prezzi e soprattutto per la possibilità di scaricare gratis l'ultimo uscito. Presto la contatterò per prenotare presso il suo studio per me (ed anche una mia carissima amica) una seduta (e sicuramente saranno necessarie più di una :) ). Cercherò di venire al prossimo seminario che, a causa di soldi e tempo, non mi è stato possibile in questo mese...ci tengo moltissimo e sicuramente è stato mooolto bello. Grazie per l'attenzione nei confronti di tutte noi anime alla ricerca dell'Uno. Cordialmente, VM
Risposta:
Cara Viviana, è belo che mi senti così tanto. Lo senti quanta energia dell'Uno passa attraverso di me? E' veramente un fiume ed io non c'entro. Non devi ringraziare me, ma te stessa che mi vuoi bene. Buona Vita Angelo Bona


































