Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
La Profezia piace a Bina e Alberto
Risposta a: Alberto e bina - 17/10/2014
Caro Bimbo Gigio, bambino dei diluvi, abbiamo letto la profezia (autografata e profumata) trasmessa dai Maestri dell'Uno: pensare che il libero arbitrio dei "rettiliani" possa portare in futuro ad un tramonto del valore della Vita come descritto è difficile da percepire ma certamente non impossibile, considerando la involuzione con cui ci confrontiamo continuamente. Occorre davvero tanto impegno per divulgare la importanza di un "tendel" di vaste proporzioni, capace di alleggerire le Anime nella comprensione della loro impermanenza e del percorso nell'Uno, insieme in una Massa Critica, nella speranza di ri-Unificazione con cui si conclude il libro. Bisogna svegliarci, uscire da questa nebbia di ignoranza in cui siamo staticamente immersi! Custodiremo questo testo che è impreziosito anche dagli accenni sulla alimentazione, sulla vitamina D, sulle discipline orientali e dalle spiegazioni riguardanti la ipnosi regressiva evocativa. Un abbraccio! Alberto e Bina
Risposta:
cari Bina e Alberto, la Profezia è una bibbietta di consigli, uno yoga verso la Luce dell'Uno. Buona Vita Angelo Bona


































