Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
La profezia del bambino dei diluvi"
Risposta a: Massimo - 18/10/2014
Buongiorno DOC, appena è uscito sulla sua ebookeria "La profezia del bambino dei diluvi" l'ho subito scaricato. Finalmente domani sarà finita la settimana con i suoi impegni e casini, e così..... il w.e. sarà dedicato alla lettura, non vedo l'ora, sono curioso. Tanti anni fà, quando quel bimbo di 5 anni si è ritrovato con i suoi stivaletti a lottare contro il "diluvio", chissà se avrebbe mai pensato e creduto che un giorno quella sua drammatica esperienza sarebbe diventata addirittura il titolo di un suo libro! Mah, forse sì. Volevo solo condividere con lei la mia curiosità per questo suo scritto! A presto. Massimo
Risposta:
Caro Massimo, il mio è un libro in realtà assolutamente autobiografico. Ogni personaggio del testo ha una parte di me e naturalmente anche il bambino dei diluvi è ancora presente nel mio cuore. Ora si apre una possibilità sola. Ho deciso di non regalarlo alla editoria e di distribuirlo brevi manu. C'è una sola possibilità, una sorta di "opzione zero". O il libro lo divulgherai tu e gli altri con tanti commenti sul sito AIIRe e su facebook oppure questo mio esperimento fallirà. Entro Il banmbino dei diluvi ci sono io non soltanto nella prefazione. Attraverso il testo con i miei stivalini fino all'ultima pagina. Non esiste alcuna campagna di marketing alle spalle, non c'è una stupidology che mi sostiene, non ho un politico al quale verso mazzette. Senza questi requisiti soprattutto in Italia credo che stia portando avanti la crociata editoriale più anticommerciale della storia. Anche la mossa di avere dato gratis l'ebook potrebbe veramente rilevarsi una mossa di Pirro o di Pirla. Per ora pochissimi e timidissimi i commenti di questa massa omeocritica e omeostitica. Al massimo i Maestri dell'Uno avranno parlato a Vanvera ( ....a tal segno che li crederesti tagliati a vanvera dalla scure di un ciclope impazzito) [Faldella]. Buona Vita Angelo


































