Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
mi sono molto appassionata al vostro sito di ipnosi regressiva evocativa
Risposta a: Manuela - 18/10/2014
Buonasera mi sono molto appassionata al vostro sito e volevo con voi dividere una mia esperienza. Premetto che sono sposata felicemente, nell'ambito lavorativo ho conosciuto una persona, con cui da subito è stato feeling .. E durante un pomeriggio a prendere un caffè abbiamo capito di essere già stati insieme in altre vite. Ci siamo riconosciuti.. Lui ha fatto ipnosi regressiva diversi anni fa , mentre io fin da piccola ho sempre avuto sogni particolari. E abbiamo scoperto che in più vite sono stata sia figlia. E ci siamo sempre separati in maniera davvero brusca. Oggi il nostro legame si è risvegliato ma siamo molto impacciati x vari motivi. Vorrei da voi un chiarimento ed un consiglio. Grazie saluti
Risposta:
Cara Manuela, siete molto impacciati perchè non siete ancora sicuri di essere anime Uniche. Non affrettate i tempi...la Sfinge dell'Uno ha una domanda per voi. "Quando fate l'amore, in quanti siete?" La risposta è: "In Uno". Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694


































