Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Ho ricevuto una grande benedizione
Risposta a: Rosalba - 18/10/2014
È quasi trascorsa una settimana dal seminario e desidero ringraziare Angelo, Barbara, Hana e voi tutte Anime amiche. Ho ricevuto una grande benedizione in quel giorno, come x magia ho traghettato dalle tenebre alla luce ed avverto che la mia vita sta cambiando. Questo é stato possibile grazie alla potenza dell'Amore rigeneratrice che , ripulisce, nutre e purifica e che tutti insieme abbiamo generato guidati dalla maestria e sapienza dell''Uno. Il mio sorriso più bella x voi Anime Amiche! Rosalba
Risposta:
Cara Rosalba, tra poco uscirà la presentazione del prossimo seminario. fai attenzione. Buona Vita Angelo Bona tel 3279011694


































