Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
il tuo ultimo fantastico libro. E' illuminante, coinvolgente, e apre il cuore
Risposta a: Cristina - 18/10/2014
Caro Angelo, ho letto, e sto rileggendo, il tuo ultimo fantastico libro. E' illuminante, coinvolgente, e apre il cuore e la mente. Un grazie infinito per questo dono, che sto consigliando a tutti. Un grande abbraccio, a presto, ti voglio bene. Cristina
Risposta:
Cara Cristina, mi stanno giungendo dei pareri molto positivi ed intensi. Dopo la prima fase di "stupore" molti hanno letto e forse riletto "La Profezia del bambino dei diluvi. I presagi dei Maestri dell'ipnosi regressiva evocativa". Spero che il mio libro muti "l'opzione zero". Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694


































