Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
entusiasta di aver intrapreso questo percorso insieme di ipnosi regressiva evocativa
Risposta a: Elena - 19/10/2014
sono così entusiasta di aver intrapreso questo percorso insiome a voi che lo comunico a tante persone con le quali mi relaziono . e mi dispiace constatare che non riesco a comunicare il mio nuovo approccio alla vita con gli amici d'infanzia , in particolare un'amica dei tempi della scuola materna , la quale è un po' perplessa quando le dico che non voglio più identificare il nemico all'esterno di me che il percorso da fare è - conosci te stesso , grazie infinite , un bacione a tutti
Risposta:
Cara Elena, stai percorrendo la strada verso te stessa ed è l'unico modo per risvegliarsi e non ritornare in KarmaMatrix. Nella Profezia del bambino dei diluvi ho descritto KarmaMatrix, il mondo futuribile che l'uomo sta inconsapevolmente generado. Non esistono nemici esterni. Siamo noi gli autori ed i registi di KarmaMatrix. Abbiamo costruito un inferno che segue le regole del budget, del PIL, dello spread, del collaterale....di tutti gli inutili nomi che gli asura (che sono dentro e non fuori di noi) danno all'apocalisse. Dobbiamo svegliarci dalla autodistruzione e Il bambino dei diluvi è stato scritto per questo. Buona Vita Angelo Bona


































