Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Ognanios risponde sempre nel sogno
Risposta a: Sara - 20/10/2014
Caro dott.Amico, Scrivo per condividere il senso di unione e pace che unisce noi tutti. il giorno del seminario avevo una domanda nel cuore da fare ad Ognanios riguardante la mia Uma, la mia bellissima cagnolina amica che è' tornata a casa,nella luce due anni fa. Stanotte ho sognato M- Teresa/ Ognanios che ha risposto alla mia domanda.Mi ha sussurrato che come tante bellissime anime..Uma e' un angelo di misericordia ed è' nella luce più bella..poi ho sognato di essere nel suo studio. Mi sono svegliata stamattina con tanta pace nel cuore. è' bellissima questa rete che si è' creata e che ti porta ad avere una pace infinita nel cuore..un abbraccio immenso di luce ...Sara
Risposta:
Cara Sara amica, Ognanios ha risposto alla tua domanda e anche io ti confermo che la tua Huma sta correndo su stupendi prati di Luce. Non pensare che queste pianure lucenti siano molto lontane. Si trovano nel tuo cuore. Buona vita e Amore Angelo Bona


































