Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Paura di morire
Risposta a: Leyla - 07/03/2009
Ha mia sorella in settembre hanno diagnosticato un tumore alle vie biliari ed ora che sa realmente come stanno le cose ha PAURA noi parliamo spesso della nostra anima immortale ma comunque la paura resta. le ho proposto (con suo interesse) di sottoporsi ad ipnosi regressiva (che conosciamo bene tramite vari libri ma un conto è leggere e un'altro è sperimentare di persona ) La mia domanda: è possibile aiutarla a superare la paura della morte con l'ipnosi regressiva, voi queste sedute le potete eseguire solo nell'ambito di psicoterapie oppure possono essere eseguite estemporaneamente?e al limite quanto tempo potrebbe passare per un appuntamento? (penso che non ce n'è rimasto tanto), spero di essere stata chiara nella mia domanda ma, cercare di aiutare mia sorella è piu forte di fare la figura di una persona che non sà... (tra virgolette). grazie di cuore Leyla
Risposta:
Cara Layla, la paura della morte è la vera malattia.La radice di tale angoscia è radicata nel karma ed è in quell'Uni-verso che può essere guarita. Buona Vita Angelo Bona


































