Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
entusiasta di aver intrapreso il cammino di luce con il Dott. Bona
Risposta a: Rosalba - 21/10/2014
Anche io sono molto entusiasta di aver intrapreso il cammino di luce con il Dott. Bona e con tutti voi, ma diversamente da Elena tendo a custodire dentro di me, a interiorizzare il percorso, salvo un paio di persone con le quali condivido e mi confronto. Il mio esempio, il linguaggio d'amore, la modalità di essere e relazionarmi parlano più di qualsiasi altro verbo. Oggi però mi è accaduta una cosa molto bella e naturale, mi sono ritrovata a parlare di ipnosi evocativa, regressiva, di vite precedenti, del percorso che ho intrapreso, del seminario della scorsa domenica con mio nipote di 19 anni, è stato tutto così naturale.........mi sono piacevolmente stupita, così giovane e scevro dal giudicare o incasellare, curioso di conoscere, di approfondire. Oltre a donargli Amore, come posso aiutare questa anima bella, pulita a camminare nella Luce? . Grazie, caro Angelo! Rosalba
Risposta:
Cara Rosalba, non tivedrei male come alunna della Listener's School che si terrà a Vacallo in data 15 novenbre dalle ore 20 alle ore 22,30. Nonsi tratta di un percorso digruppo di ipnosi regressiva evocativa, ma di una scuola di ascolto. Se imparerai ad ascoltare tuo nipote sarà per lui la cosa fondamentale. Il dramma di questa società alienante è il "non ascolto". Nessuno ascolta più gli altri. Mentre una persona parla la maggior parte deifintiascoltatori ruminano le proprie idee, si distraggono, pensano ai fatti loro. Partecipa, Potrà diventare una occasione di crescita e di acquisizione di una professionalità. Buona Vita Angelo Bona
Listeners' School tel 3279011694


































