Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il convegno di Milano: una giornata di tale intensità
Risposta a: Francesca - 21/10/2014
Buongiorno professore, ho partecipato a milano al suo convegno per la prima volta. per me è stata una giornata di tale intensità che ad oggi mi vibrano ancora nel cuore tutte le esperienze raccontate da lei e dalle meravigliose anime in cammino che si sono riunite per questo momento di grande consapevolezza che regala. Sono molto contenta che nel suo seminario ha parlato non solo di nutrizione dello spirito, ma anche del corpo. Grazie comunque per l'attenzione e per tutto quello che fate. Buon tutto! francesca
Risposta:
Cara Francesca, ti ringrazio moltissimo. Nei prossimi seminari nutriremo sempre corpo mente e spirito. Buona Vita Angelo Bona


































