Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
presenze strane e vivere alla giornata
Risposta a: Giorgio - 23/10/2014
Buongiorno Dott Bona,le scrivo per avere un Suo parere riguardo alcune angosce che mi accompagnano da sempre..mi chiamo Giorgio ho 48 anni,alcune volte(sopratt se sono solo a casa) di notte mi capita di stare in uno stato di dormiveglia in cui vedo l'ambiente circostante(almeno mi sembra)sento delle presenze strane nn so se definire positive o negative,dopo di che nn riesco a muovermi nel letto ogni muscolo è paralizzato finche' con molto sforzo fisico mi ridesto spaventato......tra l'altro sembra che la cosa si ripercuoti anche nella vita normale,mi sembra che nn vada mai bene, di essere un pò perseguitato dalla mala sorte.....nn riesco mai a sistemare le cose che riguardano il lavoro la vita....insomma alla mia età dovrei essere una persona con la testa sulle spalle invece di uno che vive quasi alla giornata come un ribelle di 20 anni.......grazie e saluti Giorgio
Risposta:
Caro Giorgio, stai dilapidando delle risorse per via di qualche trojan karmico che si è ficcato nel tuo sistema-DNA-operativo. Con la riprogrammazione dell'ipnosi regressiva evocativa puoi estrarre il file conflittuale. Non ti dedicare alla "fuffa ipnosi regressiva" e alla "pop corn regressive hypnosis". Nel mio lavoro ci vuole molta esperienza e competenza. Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694


































