Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
le tante strade
Risposta a: Viola - 07/03/2009
gentilissimo dott. Bona, ho iniziato da poco sedute di rebithing e mi chiedo se questo metodo potrà aiutarmi a risolvere conflitti che tra l'altro mi sono già noti e chiari. Siccome sono emersi pari pari praticando questo respiro cicolare, mi chiedo se un rebirther professionista, cui mi sono rivolta, sia in grado di aiutarmi Non posso fare a meno di confrontare questo metodo con l'ipnosi regressiva che purtroppo ho praticato con una terapeuta di Bologna che mi ha destabillizzato moltissimo. Ho paura di buttare ancora tempo e soldi. Grazie di cuore per larisposta
Risposta:
Cara Viola, scegli la strada che vuoi e cambiala quando vuoi. Buona Vita Angelo Bona


































