Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Caro Luca Master Listener di Firenze
Risposta a: Luca - 23/10/2014
Carissimo Angelo, ho parlato ieri con Hana e mi sono commosso come quando ho visto per la prima volta il sorriso del mio piccolo Matteo, ne ho parlato anche con mia moglie che, commossa, mi ha dato la sua fiducia e benedizione. Accetto quindi volentieri questa splendida opportunità!!! Spero di esserne degno e vorrei cominciare con il piede giusto questa nostra nuova missione, ti chiederei innanzi tutto se posso partecipare al prossimo incontro il 15 novembre alle ore 20. Sono così felice!!! Grazie ancora, iniziamo insieme questo angelico cammino nel nome dell'Uno!!! P.s.: fore ho capito perché i Maestri dell'Uno hanno nominato la Profezia del bambino dei diluvi come "Opzione zero"...ne parleremo prestissimo!!! la vita è un "gioco" fantasticissimo-multidimenzionale!!! Ti voglio un infinità di bene, Luca
Risposta:
Caro Luca, tiaspetto con Gioia il 15 novembre alla Listeners' School. Dobbiamo creare in tutta Italia delle Guide di Luce per la Massa Critica. I Master Listener comenel tuo caso diverranno stelle diuna costellazione di anime. Dobbiamo liberarci dai ragby balls e trasfigurarci in vita per continuare per sempre a camminare a piedi nudi sull'erba. Buona Vita Angelo


































