Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
sto leggendo con molto interesse i suoi libri sull'ipnosi regressiva evocativa
Risposta a: Alessandro - 24/10/2014
gent.le dott. Bona, sto leggendo con molto interesse i suoi libri: trovo conferma di cose e pensieri in cui ho da sempre creduto. Ma ora la visione è si fa molto più chiara. Avrei piacere di poterla incontrare per una seduta: vorrei capire perchè la mia giovane vita è un continuo ripetersi di situazioni simili tra loro, spesso interrotte e mai concluse. Sia nel lavoro, che negli affetti. Vivo all'estero (Montenegro), ma a Novembre tornerò a Milano per 2 settimane circa. Quanto dura una prima visita? Grazie di cuore, Alessandro
Risposta:
Caro Alessandro, dal Montenegro non è facile fare un percorso di terapia. Parla con Hana per vedere come ti puoi organizzare. Buona Vita Angelo Bona tel 3279011694


































