Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
TAGLIANDO una via di guarigione
Risposta a: Rosaria - 25/10/2014
Gent.mo Dott. Bona volevo ringraziarLa per la Sua grande disponibilità ma soprattutto per l'efficacia delle terapie messe in atto. Sono molto felice perchè con le Sue cure appropriate la mia salute è migliorata tantissimo mentre aspiro alla guarigione completa grazie al Suo aiuto. Mi sento comunque di consigliare a tutti un tagliando presso il Dott: Bona e di affidarsi a Lui con fiducia. Grazie e buona vita a tutti
Risposta:
Cara Rosaria, grazie delle tue belle parole. Stare in studio tredici ore al giorno tra consulti tiroidei, ipnosi regressive evocative, tagliandi, vitamina D, medicina psicosomatica, psicoterapia spirituale ecc. ha senso se si ricevono email come la tua. Grazie di esistere felice. Buona Vita Angelo Bona


































