Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
il cuore leggero da post seminario dell'Uno
Risposta a: Clara - 26/10/2014
Caro Angelo, sto ancora volando con il cuore leggero da post seminario dell'Uno. :) Sto bene al di là di tutto, routine lavorativa e relazioni personali, ogni tanto cado un pò, ma ho imparato a riprendere quota. C'è però un piccolo disagio che mi trascino sin da quando sono bambina ed è la solita autoaggressività che sfogo rosicchiandomi le unghie e le labbra. Ci sono stati anni in cui sono riuscita a mettere,ma poi come succede qualche evento stressante che mi turba, ritorno a rosicchiare. Ora è da anni che non riesco a smettere e mi piacerebbe poter colorare le mie unghie. Forse le mie amigdale hanno bisogno di essere scaricate ancora un pò :) ..ciao a presto. Abbraccetto
Risposta:
Cara Clara. il tuo"panico" vedo che è stato risolto. Le amigdale sono state scaricate per quella grande angoscia. Resta forse qualche "rimasuglio" di tensione che se vuoi rimuoveremo. Chiamami e fissa un appuntamento. Buona Vita Angelo
tel 3279011694


































