Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Meditazione trascendentale dell'Uno al seminario
Risposta a: Giulia - 07/03/2009
Gentile dottor Bona, ho letto sul programma del seminario di aprile che proporrà un nuovo tipo di meditazione. Potrò impararla facilmente, anche se non ho mai praticato meditazione? Le è stata insegnata da Davide? Che insegnamenti sono arrivati dall'Uno in questo periodo attraverso le astronavi che "atterrano" nel suo studio, può anticiparmi qualcosa che sollevi le anime come la mia che, alle volte, sono stanche? La vita di ogni giorno è difficile e ci allontana dalla gioia dell'Unicità. Grazie di cuore per le sue risposte e il suo impegno nella diffusione dei messaggi dell'Uno
Risposta:
Cara Giulia, al seminario proporrò una meditazione trascendentale dell'Uno che mi è stata raccontata in sogno dalle Guide. E' una metodica molto semplice che ognuno potrà praticare a casa propria. Buona Vita Angelo Bona


































