Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
perdita/peso e ipnosi regressiva evocativa
Risposta a: Lara - 27/10/2014
Salve Dot,ero sua paziente a Bo.Lunedì kiamerò x venire a Vacallo.Ho fatto1pò di strada in sti anni:mi rendo conto ke la mia anima preme x fiorire ma ha una"perdita/peso"ke glielo impedisce da un lato&ke allo stesso tempo le serve per carburare in termini di crescita&bruciare karma.I"sogni"mi fanno da terapia,l'ultimo è eloquente:ero in un orfanotrofio,vedevo immagine dell'avvocato di quel luogo.Sentivo che mi aveva tradita,nn so x cosa.Da dietro una scrivania una guida donna,buona, amorevole mi ha detto:"non è ora di vedere ke fine ha fatto quel bambino?devi scendere al piano di sotto&farti aiutare dalla suora".Io mi son toccata la pancia.E sentivo la mia totale sfiducia nel poter essere aiutata a sciogliere quella rassegnazione,quell'apatia alla vita,quel vuoto cristallizzato ancor prima del dolore presumibilmente celato dietro a quel bimbo di cui nn ho ricordo alcuno.Mi sono sentita identica a mia madre in sta rassegnazione,come se sentissi cosa vive lei.Sxo mi accolga ancora,1kiss
Risposta:
Cara Laura, ti accolgo certamente, ma prima fai il TAGLIANDO HOMA che valuta anche linsulino resistenza delle tue cellule all'insulina. Mi raccomando parti dalla psicosomatica per salire all'apice della piramide. Per questo sono un medico che crede che l'equilibrio energetico sia fondamentale per intraprendere ogni cura. Con una tiroide che non funziona, una vitamina D inesistente, un microbiota intestinale alterato, una dieta inconsapevole ogni trattamento è inutile. Pratico come sai da trenta e più anni l'ipnosi regressiva evocativa, ma senza un equilibrio corpo/mente non si puà pensare di ottenere dei risultati. Bisogna cambiare il proprio stile di vita. Sia l'ipnosi regressiva evocativa che l'omeopatia classica che pratico necessitano di un preventivo riequilibrio mente corpo. Ad esempio se avessi latiroide che non funziona è inutile che tu faccia qualsiasi psicoterapia. Te lo ha mai detto qualcuno? Credo di no. Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694


































