Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
La Profezia del Bambino dei diluvi: grazie dottore!
Risposta a: Sara - 27/10/2014
buongiorno dott.amico😃.. Ho appena finito di leggere "la profezia del bambino dei diluvi"... Un altro dono di consapevolezza che ci ha regalato..una nuova consapevolezza si è adagiata nel mio cuore..un piccolo germoglio di luce da curare ed alimentare...."Sarebbe bello ritornare indietro negli anni e camminare in un giardino fiorito con azalee, felci ed un laghetto con i fiori di loto. potremmo camminare a piedi nudi sull' erba e incontrare anime deste ed in via di risveglio di una massa critica pronta a salpare, a trasfigurarsi nella Luce all' apparizione del Sigillo Vitale, del Life Seal di cui mi hai parlato". Grazie dottore! Un grande abbraccio di luce Sara
Risposta:
Cara Sara, LaProfezia del bambino dei diluvi sta ricevendo moltipareri favorevoli. E' una esortazione urgente a prendere coscienza di noi, di una Natura flagellata, di una vita che deve servirci per liberarci e non per incarcerarci nelle prigioni dei ragby balls. Il Sigillo Vitale è quel sole di luce verso il quale dobbiamo orientare i nostri passi. Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694


































