Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
percorso di ipnosi regressiva evocativa
Risposta a: Emanuela - 03/11/2014
Buonasera Dott.Bona, stamane 31.10.2014 ho contattato il suo studio per poterla incontrare per parlarle del mio disagio con la mia vita attuale. Ho fatto dei percorsi,tra cui la canalizzazione e le costellazioni familiari,ma a tutt'oggi sono ancora bloccata, Ho bisogno di lei per essere completamente libera da una vita che è di qualcun'altro e ben lontano da quello che sono io. Credo molto nella rincarnazione,energie,universo ecc...Continuo a fare una vita di privazioni,e sono stanca e infelice.Vorrei parlare con lei perchè ho tante cose dentro di me e voglio ritornare a dormire,vivere e essere felice.(Gli uomini mi turnbano un pò,come i ragni,ma penso perchè mia madre da piccola ha subito uno strupro da suo padre.)La ringrazio e le auguro Buona serata.....la prego mi AIUTI!!!GRAZIE
Risposta:
Cara Emanuela, spero che ci vedremo presto per iniziare un percorso di ipnosi regressiva evocativa. Vedi, la parte evocativa dell'ipnosi è molto importante. Molte persone che vengono in studio mi confessano che sono già state da "sensitivi" che hanno parlato a nome degli Spiriti Guida. Questo è molto nocivo e ti chiederei di non farlo. C'è un fiume di gente che si taccia per quello che non è e che parla a nome degli Dei quando dovrebbe semplicemente vergognarsi. In Svizzera, in Canton Ticino è ancora peggio. Sono tutti sensitivi e dispensano consigli in nome degli Angeli e degli Spiriti Guida. Ogni contenuto, ogni evocazione deve venire soltanto dal soggetto stesso e non da facilitatori poco credibili. Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694


































