Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
La bona educazione"
Risposta a: Clara - 03/11/2014
Caro Angelo, ieri a pranzo, prima di partire per Vacallo, la mia attenzione è stata attirata da un titolo sulla Stampa. La frase era questa "La bona educazione" . Si diceva BONA e non buona. Ho compreso ieri sera dopo essere stata da te :). Anche il quadrifoglio con le sue 4 foglie/braccia, come una croce, mi comunica che dal centro/cuore si genera la realtà esterna. Infatti trovo i quadrifogli quando il mio cuore è aperto, E' un pò come una magia. Ti abbraccio forte
Risposta:
Cara Clara, sei tu che generi i quadrifogli. Quando il tuo animo ride generi anche le manifestazioni della Gioia e dell'Amore. Buona Vita Angelo Bona


































