Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
meditazione collettiva
Risposta a: Marianna - 03/11/2014
Carissimo Angelo, vorrei parlarti della mia esperienza al seminario del 12 ottobre ed in particolare al momento della meditazione collettiva. Quando ci hai guidato nel prendere contatto con la nostra guida spirituale io ho visualizzato un bellissimo angelo al quale ho dato il nome di Ayron..le sole parole che mi sono venute dal cuore sono state " non sono riuscita a salvarlo" e lui mi ha risposto " non è stata colpa tua", vorrei sapere cosa pensi della mia esperienza personale. Un fortissimo abbraccio, a presto Marianna
Risposta:
Car Marianna, durante ogni seminario verrà riproposta la "meditazione evocativa" che spero aiuti tanti a compiere il primo passo verso il Sè. Salutami in tuo bellissimo Angelo. Lo invito gratis al prossimo evento che si terrà a Milano sempre all'Hotel Michelangelo. Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694


































