Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Buone Vite
Risposta a: Daniela - 07/03/2009
Caro Dott. Bona,la mia non è una domanda, è un segnalare un fenomeno che mi capita, anzi sono stata attratta dalla domanda di Marzia su Stonehenge, e mi ha riportato ad una immagine che vedo a volte mentre faccio meditazione e sarebbe quella del bellissimo astrolabio, appunto di Stonehenge e il cielo notturno, mi vedo che scruto il firmamento come ho abitudine fare tutt'ora, l'ho sempre fatto!!! Tutte le volte che in meditazione vedo immagini poi vengo a conoscere attraverso sogni di mie vite precedenti in quei luoghi. E' stato così che ho conosciuto le mie due ultime vite, una come samurai, l'altra nel medioevo nelle vesti di una saggia proprio qui in Romagna. Forse tra un po' verrò a conoscenza di un' altra mia vita in quel luogo "magnetico". Grazie
Risposta:
Cara Daniela, auguroni e Buone Vite


































