Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
alcuni episodi di deja-vue
Risposta a: Donato - 04/11/2014
Gentilissimo Dott. Bona sono interessato all'ipnosi regressiva sostanzialmente perché nella mia vita mi sono capitati alcuni episodi di deja-vue e inoltre in una occasione mi sono trovato nel famoso tunnel bianco pieno di luce e con un grande senso di beatitudine ma di privazione al mio risveglio. la domanda che le pongo è questa: considerato che mi ritengo una persona sana senza problemi psicologici di sorta, ma credente nella reincarnazione, ed avendo letto alcuni libri al riguardo potrei rientrare nella tipologia di paziente a cui può essere praticata l'ipnosi regressiva? grazie
Risposta:
Caro Donato, il 50% delle persone che vedo in studio è come te: cioè sono persone sane che vogliono compiere un cammino di ricerca spirituale con l'ipnosi regressiva evocativa. Sei super idoneo e non serve una patologia per compiere questo percorso. Ti aspetto. Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694


































